CalciomercatoFocus

Hakimi, il Chelsea fa davvero sul serio? Quante contropartite per l’Inter

Hakimi è il principale obiettivo di mercato del PSG per la fascia destra ma anche per il Chelsea. L’asta internazionale preannunciata qualche settimana fa sembra essersi trasformata in un’asta al ribasso per l’Inter. E a spuntarla potrebbe essere il più furbo anziché il più ricco

ASTA CONGELATA – “Se Atene piange, Sparta non ride”, dicono. “Se Parigi non rilancia, Londra improvvisa”, potremmo dire. La telenovela di mercato che vede come protagonista Achraf Hakimi va avanti con nuove puntate. L’Inter continua a chiedere 80 milioni e il Paris Saint-Germain non va oltre i 60. Il Chelsea, invece, al pacchetto economico avrebbe inserito quello delle contropartite a scelta. Nelle ultime ore sono stati ipotizzati diversi nomi, dal difensore Andreas Christensen all’attaccante Tammy Abraham, passando per il centrocampista di ritorno Mateo Kovacic, grande ex. Immancabili gli esterni mancini sempreverdi in ogni finestra di mercato, l’esperto Marcos Alonso e il più giovane Emerson Palmieri. Nell’operazione è stato ipotizzato anche il profilo di Davide Zappacosta, che rientrerà a Londra dopo il prestito al Genoa. E altri nomi potrebbero essere fatti. Il condizionale non è casuale. Se l’Inter chiede 80 milioni per sacrificare (controvoglia) Hakimi, che senso ha negoziare con meno cash e più contropartite (con ingaggi fuori budget) con l’idea di convincere il Club nerazzurro? Nel calciomercato tutto è possibile, ma al momento il Chelsea sembra addirittura meno credibile del PSG in stand-by. La prossima mossa toccherà all’Inter, che ora più che mai ha bisogna di ritrovare credibilità progettuale a lungo termine.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.