Calciomercato

Gravillon, contrordine Lorient: riscatto lontano. Inter pronta a riaccoglierlo

Secondo l’Équipe, Andrew Gravillon non verrà riscattato dal Lorient e tornerà all’Inter. L’opzione di riscatto scade domani sera, ma il club nerazzurro dovrà già preoccuparsi di trovargli una nuova sistemazione, contrariamente a quanto filtrava nelle scorse settimane

DESTINO SCRITTO – Andreaw Gravillon non giocherà con la maglia del Lorient la prossima stagione. Lo riporta l’Équipe, sostenendo che, salvo un improbabile ribaltone, la dirigenza bretone non eserciterà l’opzione di riscatto integrata nell’accordo di prestito stipulato con l’Inter. Secondo il periodico francese, Christophe Pelissier, tecnico del Lorient, vorrebbe trattenere Gravillon, ma gli ostacoli sono troppi perché ciò accada.

SCENARI POSSIBILI – L’opzione di acquisto del Lorient scade domani sera e si aggira intorno ai 4,5 milioni di euro: cifra giudicata troppo consistente dal club bretone. Peraltro, Gravillon è scivolato indietro nelle gerarchie del tecnico, a fine campionato, dopo una buona prima parte di stagione. Ovviamente Gravillon non resterà all’Inter, nonostante il suo contratto sia valido fino al 2023. Il club nerazzurro spera di incassare almeno 5 milioni di euro dalla vendita del suo cartellino.

Fonte: Lequipe.fr

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh