Gotze sfida l’Inter dopo una trattativa: appuntamento rimandato?

Articolo di
5 Settembre 2019, 20:16
Mario Gotze Borussia Dortmund
Condividi questo articolo

Gotze poteva andare all’Inter nell’ultima sessione di mercato. Il quotidiano tedesco Ruhr Nachrichten riporta il tentativo fallito dei nerazzurri per portare il giocatore del Borussia Dortmund a Milano. Ma l’interesse resta concreto e potrebbe spingere a un nuovo tentativo: a gennaio o giugno?

OBIETTIVO SFUMATO – L’Inter e Mario Gotze sono stati vicinissimi in questa sessione di mercato. Secondo quanto riportato dal quotidiano di Dortmund Ruhr Nachrichten, Giuseppe Marotta avrebbe provato a regalare il trequartista ex Bayern ad Antonio Conte già per questa stagione, ma i gialloneri hanno preferito non privarsi del loro talentuoso gioiello.

LOW COST – Sempre secondo il giornale tedesco, che elogia il fiuto di Marotta per i colpi a parametro zero, l’Inter non si sarebbe data per vinta e potrebbe tornare alla carica per Gotze già a gennaio, cercando di strapparlo a un prezzo di favore oppure prenotandolo per luglio 2020, quando il tedesco andrà in scadenza di contratto.

CAMBIARE ARIA– I nodi principali della questione, infatti, riguardano l’alto ingaggio percepito dal classe 1992 e la centralità nel progetto di Lucien Favre. Gli arrivi di Julian Brandt e l’esplosione di Jadon Sancho avrebbero messo in ombra il talento indiscusso di Gotze. I nerazzurri di Conte avranno inoltre la possibilità di osservare da vicino il loro obiettivo di mercato nella doppia sfida di Champions League.

Fonte: Ruhr Nachrichten


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer






ALTRE NOTIZIE