UFFICIALE – Inter Women e Rinascente insieme per la Serie A

Articolo di
5 Settembre 2019, 20:18
Condividi questo articolo

Giornata importante per l’Inter. Il club nerazzurro ha infatti presentato il nuovo partner del proprio team femminile. Si tratta di Rinascente. Ecco il comunicato ufficiale della società

UFFICIALE –Rinascente e FC Internazionale Milano hanno siglato un accordo di partnership per la stagione calcistica 2019/2020. Rinascente sarà protagonista al fianco della squadra femminile in qualità di Official Department Store/Official Women’s Team Partner.

RINASCENTE – In un periodo storico in cui il mondo del calcio vede tra i suoi protagonisti anche numerosi team femminili, riscontrando successo ed entusiasmo, Rinascente, presente nella città di Milano dal 1917, ha deciso di scendere in campo insieme alle ragazze nerazzurre allenate da Attilio Sorbi. Pochi passi separano il palazzo della Rinascente in Piazza Duomo dal luogo in cui, un tempo, si trovava il famoso ristorante Orologio passato alla storia per aver accolto, in una sera stellata del 9 marzo 1908, un gruppo di amici, guidati dal pittore Giorgio Muggiani, che avrebbero fondato la società Football Club Internazionale Milano. Rinascente ha fatto la storia dei costumi e della cultura meneghina ma anche italiana, così come la società nerazzurra, riconosciuta come uno dei club più vincenti a livello nazionale ed internazionale. Dire Rinascente significa dire donna: il 71 % dei clienti sono di sesso femminile. Dire donna oggi significa anche dire calcio. Indiscusso il successo mediatico che ha avuto la Women’s World Cup di Francia 2019. La scelta di Rinascente punta su un nuovo tipo di empowerment femminile, che va oltre la passione per la moda e lo shopping.

ACCORDO – Nell’accordo di sponsorizzazione con FC Internazionale Milano, Rinascente si qualifica come Official Department Store/Official Women’s Team Partner dove ampio spazio verrà dato al marchio Rinascente, che in particolare spiccherà sulla manica della maglia da gioco delle ragazze nerazzurre. Lo store di Piazza Duomo non è solamente il posto per eccellenza dove fare shopping. Grazie ai suoi eventi esclusivi, Rinascente si distingue per essere un luogo dove ‘accadono cose’: proprio in quest’ottica nella serata di giovedì 5 settembre è andato in scena l’evento di presentazione della squadra di Attilio Sorbi, alla presenza di media e ospiti del Club nerazzurro.

EVENTI – Nel corso della stagione saranno organizzate diverse attività, pensate e realizzate per unire il mondo del calcio a quello del fashion”.

Fonte: Inter.it



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.