Inter Women, Antonello: “Opportunità di crescita grazie alla Rinascente”

Articolo di
5 Settembre 2019, 20:28
Condividi questo articolo

Le parole del CEO Corporate dell’Inter, Alessandro Antonello, a margine dell’accordo di partnership siglato fra la squadra femminile e la Rinascente per la prossima stagione calcistica (vedi articolo).

ORIZZONTI DI CRESCITA – Continua la crescita dell’Inter Women non soltanto sul rettangolo verde. L’accordo di partnership siglato con la Rinascente per la stagione calcistica 2019/2020 è stato commentato così da Alessandro Antonello: «Rinascente è un vero e proprio simbolo della città di Milano, capitale internazionale della moda – afferma il CEO Corporate di FC Internazionale Milano -. La nuova partnership che ci unisce saprà certamente fornire alla nostra squadra femminile risorse e slancio per affrontare al meglio la stagione. Siamo certi che questo particolare settore dell’industria calcistica potrà crescere molto anche grazie al supporto di realtà appassionate e coinvolte come Rinascente».

Fonte: Inter.it




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.