Calciomercato

Godin-Inter, addio? Interesse del Valencia e non solo: la situazione

Diego Godin potrebbe lasciare l’Inter dopo appena un anno di militanza. Secondo quanto riportato dal Mundo Deportivo, sul centrale uruguayano sarebbero piombate alcune squadre, tra cui il Valencia. Il difensore nerazzurro, quindi, potrebbe tornare a giocare nella Liga.

INTERESSE – Diego Godin è arrivato all’Inter nel corso dell’estate del 2018. Il centrale è arrivato a parametro 0, si è subito ambientato con i nuovi compagni di squadra. Ma non con Antonio Conte: la difesa a tre non è un modulo congeniale al difensore ex Atletico Madrid, da sempre abituato a ricoprire il ruolo di centrale in una difesa a 4. Ecco perché, secondo Mundo Deportivo, ci sarebbero le condizioni necessarie per assistere ad un addio anticipato di Godin all’Inter. Alcuni club europei, come il Tottenham di José Mourinho ed il Manchester United stanno monitorando la situazione relativa al centrale uruguayano. Ultimo club, in ordine di tempo, ad aver manifestato interesse è il Valencia. La squadra spagnola è alla ricerca di un centrale di esperienza ed ha individuato in Godin, 34 anni, un possibile rinforzo in tal senso. Il difensore nerazzurro gradirebbe il ritorno in Spagna, ma non in una squadra diversa dall’Atletico Madrid.

Fonte: mundodeportivo.com

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.