Calciomercato

Giroud: “Sono stato vicino ad arrivare in Italia. So che agli italiani…”

Olivier Giroud, attaccante del Chelsea accostato all’Inter, ha parlato del suo futuro si microfoni di Top of The Foot su RMC

FUTURO – Queste le parole di Olivier Giroud, attaccante del Chelsea vicino all’Inter lo scorso gennaio, ha parlato del suo futuro. «Sinceramente il ritorno in Francia non è la mia priorità. Non è la mia scelta di carriera prioritaria. Non escludo nulla, ma se devo cambiare oggi sono più concentrato su una nuova avventura, su un campionato straniero».

ITALIA – Giroud ha ammesso di essere stato vicino all’approdo in Serie A. «Spero di giocare ai massimi livelli per altri due o tre anni se il mio fisico me lo permette. In seguito, non ho mai nascosto l’interesse per una possibile sfida negli Stati Uniti. Era una notizia di qualche mese fa, ma era troppo presto. Ci penserò. Ero vicino ad arrivare anche in Italia (all’Inter lo scorso gennaio, ndr), so che agli italiani piacciono giocatori esperti… non mi negherò nulla. Sarà soprattutto una questione di opportunità in quel momento».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.