Mondo Inter

FOTO – Inter, numeri maglia dei giocatori della Prima Squadra 2020/2021

L’Inter ha comunicato tramite i suoi canali social i numeri di maglia dei 26 giocatori della Prima Squadra nella stagione 2020/2021

COMUNICAZIONE – A seguire i numeri di maglia dei 26 giocatori della Prima Squadra dell’Inter nella stagione 2020/2021. Il club nerazzurro ha reso nota questa informazione attraverso la seguente immagine postata attraverso i canali social ufficiali.

NOTA – Questo invece il comunicato pubblicato su “Inter.it”. “Dalla numero 1 di Samir Handanovic alla 99 di Pinamonti, sono ufficiali tutti i numeri di maglia dei nerazzurri per la stagione 2020/21.

Partendo dai nuovi arrivati, si apre nel segno della continuità con la 11 di Kolarov, numero indossato dal difensore serbo anche nelle ultime tre stagioni alla Roma e prima al Manchester City.

La scelta di Vidal è ricaduta sul 22, che il centrocampista cileno ha indossato nelle ultime due stagioni al Barcellona.

2 per Hakimi che ha regalato la sua maglia ad un piccolo tifoso dopo la partita giocata da protagonista contro il Benevento: il marocchino indossa lo stesso numero in Nazionale.

36 la scelta di Darmian: il difensore classe 1989 ha scelto il numero che lo ha accompagnato in quasi tutta la sua carriera, compresa l’esperienza in Premier League con il Manchester United.

Ecco tutte le scelte della squadra:

1 HANDANOVIC

2 HAKIMI

5 GAGLIARDINI

6 DE VRIJ

7 SANCHEZ

8 VECINO

9 LUKAKU

10 LAUTARO MARTINEZ

11 KOLAROV

12 SENSI

13 RANOCCHIA

14 PERISIC

15 YOUNG

22 VIDAL

23 BARELLA

24 ERIKSEN

27 PADELLI

33 D’AMBROSIO

35 STANKOVIC

36 DARMIAN

37 SKRINIAR

44 NAINGGOLAN

77 BROZOVIC

95 BASTONI

97 RADU

99 PINAMONTI“.

Fonte: Inter.it

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.