Calciomercato

Giroud: “Mercato? Mi sento bene e sono sereno. Altro gol col Chelsea”

Giroud, attaccante del Chelsea finito un po’ ai margini della squadra ma riutilizzato dal tecnico nell’ultimo periodo – dove tra l’altro ha anche segnato -, è andato in gol anche durante Chelsea-Leeds terminata 3-1. Dopo la partita l’attaccante ha parlato del suo futuro. Di seguito le sue parole riportate da “Sportmediaset”

“SONO SERENO”Giroud ancora titolare ieri in Chelsea-Leeds, dove ha contribuito alla vittoria interna per 3-1: «Mi sento bene e sono fiducioso. Gioco con serenità. Ho avuto l’opportunità di segnare ancora e aiutare la squadra. Sono felice per la rosa e lo staff. Lavoriamo duro in allenamento. Abbiamo fiducia nel nostro gioco e stiamo migliorando e meglio. La fiducia è tra di noi e vogliamo mantenerla».

Fonte: Sportmediaset.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh