Giroud: “Mercato? Mi sento bene e sono sereno. Altro gol col Chelsea”

Articolo di
7 Dicembre 2020, 08:46
Olivier Giroud Chelsea Olivier Giroud Chelsea
Condividi questo articolo

Giroud, attaccante del Chelsea finito un po’ ai margini della squadra ma riutilizzato dal tecnico nell’ultimo periodo – dove tra l’altro ha anche segnato -, è andato in gol anche durante Chelsea-Leeds terminata 3-1. Dopo la partita l’attaccante ha parlato del suo futuro. Di seguito le sue parole riportate da “Sportmediaset”

“SONO SERENO”Giroud ancora titolare ieri in Chelsea-Leeds, dove ha contribuito alla vittoria interna per 3-1: «Mi sento bene e sono fiducioso. Gioco con serenità. Ho avuto l’opportunità di segnare ancora e aiutare la squadra. Sono felice per la rosa e lo staff. Lavoriamo duro in allenamento. Abbiamo fiducia nel nostro gioco e stiamo migliorando e meglio. La fiducia è tra di noi e vogliamo mantenerla».

Fonte: Sportmediaset.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.