Mondo Inter

Bergomi: “Eriksen? Come Gabigol! L’Inter ha perso uno scudetto per lui”

Bergomi non ha mai approvato l’arrivo di Eriksen all’Inter e in questo 2020 si è sempre espresso contro il centrocampista danese. Nel corso di “Sky Calcio Club” ha ribadito la sua opinione, paragonando l’ex Tottenham a un clamoroso flop nerazzurro: Gabigol.

SEMPRE PIÙ DISCUSSOGiuseppe Bergomi è netto su Christian Eriksen: «È un argomento spinoso. Sulla valutazione tecnica del giocatore, l’ho sempre pensato, non lo ritengo un campione ma un buon giocatore non adatto al calcio italiano e a come gioca Antonio Conte. Tanti lo vedono un fuoriclasse, un campione: per me non lo è. Al tifoso interista l’hanno presentato come un grandissimo, che doveva cambiare le sorti, e non capisce. Anche Gabigol per i primi sei mesi la gente non capiva: era la stessa cosa. Non capivano perché non lo facevano giocare, perché non trovava spazio. Sui tre o cinque minuti non voglio entrare, non è un argomento che mi appassiona. È un giocatore a disposizione come gli altri. L’Inter l’anno scorso ha perso tempo e forse ha perso lo scudetto, giocando col trequartista ha perso tanto su Lautaro Martinez perché le punte si allargavano molto. La forza dell’Inter è quando le fai giocare vicine: Eriksen ha giocato tanto l’anno scorso, anche a inizio stagione, poi a un certo punto basta».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh