Mondo Inter

Caressa: “Biscotto per l’Inter? Occhio a come ho visto quelli del Borussia”

L’Inter mercoledì sarà costretta a vincere e sperare che non ci sia un pareggio in Real Madrid-Borussia Monchengladbach. Si sta parlando tanto di un eventuale “biscotto” a Valdebebas, che Fabio Caressa esclude in maniera piuttosto categorica. Queste le sue parole nel corso di “Sky Calcio Club”.

POCHE POSSIBILITÀFabio Caressa non vede probabile un pareggio concordato: «Io, da telecronista, che una squadra tedesca e il Real Madrid scendano in campo per pareggiare, se non è detto che porti la qualificazione… Solo se l’Inter è già 3-0 a metà ripresa e loro stanno 0-0, magari sì. L’Inter deve vincere, per andare almeno in Europa League. I giocatori del Borussia Monchengladbach li ho visti uscire dal campo (martedì scorso, ndr) preoccupatissimi e arrabbiati, proprio come se pensassero di doversela andare a giocare e non perdere a Madrid. Valdebebas non incute tanto timore, è il campo della seconda squadra. Se vince il Borussia Monchengladbach all’Inter va bene lo stesso, non è un problema».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh