Calciomercato

Gagliardini, volontà Inter chiara: decisione presa anche su Eriksen

Nessun dubbio da parte dell’Inter su Roberto Gagliardini, autore di un gol contro il Sassuolo: idee chiare anche su Christian Eriksen

FUTURO – Queste le parole sul canale “Spreaker” di “Calciomercato.con” da parte di Fabrizio Romano riguardo il futuro di Roberto Gagliardini. «Ancora un gol, il secondo stagionale. Roberto Gagliardini segna e non perde il posto da titolare nell’Inter che torna a vincere. Antonio Conte punta su di lui e ne ha fatto una pedina importante da tempo per l’applicazione, le qualità, la certezza che Roberto Mancini ha portato con sé anche in Nazionale. La rete al Sassuolo è un altro segnale: vincere e contare su giocatori affidabili, ecco perché l’idea su Gagliardini è già orientata con chiarezza per il futuro».

RINNOVO – Romano prosegue parlando di destini diversi per Gagliardini ed Eriksen. «In casa Inter c’è la volontà di andare avanti con il centrocampista anche per i prossimi anni rimane assolutamente confermato nonostante le voci estive e una proposta dalla Premier League cui il club si è opposto senza pensarci. Il rinnovo del contratto attualmente in scadenza nel 2023 è in agenda. Il nome di Gagliardini è tra quelli appuntati per entrare nel vivo nei prossimi mesi destinazione firme. Avanti insieme, il timbro di Conte e le conferme di Gagliardini in un’Inter che punta su di lui. E che per gennaio intende rinforzare ancora il suo centrocampo con l’addio ormai imminente di Christian Eriksen».

Fonte: Fabrizio Romano – Calciomercato.con

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh