Calciomercato

Gagliardini, volontà Inter chiara: decisione presa anche su Eriksen

Nessun dubbio da parte dell’Inter su Roberto Gagliardini, autore di un gol contro il Sassuolo: idee chiare anche su Christian Eriksen

FUTURO – Queste le parole sul canale “Spreaker” di “Calciomercato.con” da parte di Fabrizio Romano riguardo il futuro di Roberto Gagliardini. «Ancora un gol, il secondo stagionale. Roberto Gagliardini segna e non perde il posto da titolare nell’Inter che torna a vincere. Antonio Conte punta su di lui e ne ha fatto una pedina importante da tempo per l’applicazione, le qualità, la certezza che Roberto Mancini ha portato con sé anche in Nazionale. La rete al Sassuolo è un altro segnale: vincere e contare su giocatori affidabili, ecco perché l’idea su Gagliardini è già orientata con chiarezza per il futuro».

RINNOVO – Romano prosegue parlando di destini diversi per Gagliardini ed Eriksen. «In casa Inter c’è la volontà di andare avanti con il centrocampista anche per i prossimi anni rimane assolutamente confermato nonostante le voci estive e una proposta dalla Premier League cui il club si è opposto senza pensarci. Il rinnovo del contratto attualmente in scadenza nel 2023 è in agenda. Il nome di Gagliardini è tra quelli appuntati per entrare nel vivo nei prossimi mesi destinazione firme. Avanti insieme, il timbro di Conte e le conferme di Gagliardini in un’Inter che punta su di lui. E che per gennaio intende rinforzare ancora il suo centrocampo con l’addio ormai imminente di Christian Eriksen».

Fonte: Fabrizio Romano – Calciomercato.con

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.