Calciomercato

Esposito: Inter e SPAL hanno l’accordo, ecco cosa manca – GDM

Sebastiano Esposito sembra sempre più prossimo a lasciare l’Inter. Il giovane talento andrà in prestito per farsi le ossa e tornare più forte tra dodici mesi. Il club nerazzurro ha trovato l’accordo con la SPAL, secondo quanto riporta Gianluca Di Marzio.

ACCORDO – Il futuro prossimo di Sebastiano Esposito sembra definirsi sempre più, ogni giorno che passa. Il talento classe 2002 verrà mandato a giocare in prestito, in un club dove potrà trovare più minuti. Dopo una stagione vissuta a lungo come terza alternativa in attacco, il 18enne dell’Inter potrà puntare a giocare titolare in una realtà più piccola. L’Inter ha già un accordo con la SPAL, arrivata ultima nella scorsa stagione di Serie A. Esposito potrebbe quindi vivere una stagione da prima scelta, apprendendo malizie e movimenti che nell’Inter potrebbero essergli preclusi. Secondo quanto riporta Gianluca Di Marzio, l’accordo con la SPAL è totale, mentre il giocatore non è ancora convinto. Esposito ha diversi estimatori in Serie A, in primis il neopromosso Spezia. Nei prossimi giorni valuterà con attenzione le possibilità a sua disposizione. Dopodiché comunicherà la scelta al club nerazzurro, dove ormai gli spazi sembrano chiusi. Con Alexis Sanchez a completa disposizione e il ritorno di Andrea Pinamonti, difficilmente Antonio Conte potrebbe garantirgli un elevato minutaggio.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.