Social Network

Hakimi: il neo-acquisto ha già individuato il suo mentore nell’Inter

Achraf Hakimi si sta integrando alla grande nel mondo Inter. Non solo a livello tecnico, ma anche all’interno dello spogliatoio nerazzurro. E l’esterno ex Borussia Dortmund sembra aver legato con un giocatore in particolare. A dirlo è proprio lui.

MENTOREAchraf Hakimi sembra che giochi all’Inter da anni, per la naturalezza mostrata nei primi impegni stagionali. L’esterno parla la lingua calcistica dei grandi, e si trova già alla grande a dialogare con Barella, Eriksen, Lukaku e compagni. Il 22enne si sta integrando sempre di più negli schemi di Antonio Conte, che tanto lo ha voluto in nerazzurro. E il feeling è naturale anche nello spogliatoio. Tra i nuovi compagni, Hakimi sembra aver legato particolarmente con Ashley Young, uno dei più senior in rosa. Addirittura l’ex esterno del Borussia Dortmund lo definisce “Padre”, come si vede nel suo profilo Instagram:

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.