Calciomercato

Eriksen, 20′ in Watford-Tottenham: Mourinho fa solo 0-0. Attesa Inter

Eriksen non è stato scelto tra i titolari di Watford-Tottenham da Mourinho (vedi articolo). Lo Special One ha mandato in campo il danese al 72′ ma non è riuscito a vincere la partita. Intanto continua l’attesa dell’Inter per portare presto a Milano il numero 23 degli Spurs (vedi articolo)

NEL FINALEChristian Eriksen è entrato in campo per i venti minuti finali di Watford-Tottenham. José Mourinho ha inserito il danese, grande obiettivo di mercato dell’Inter, subito dopo un rigore sbagliato dai padroni di casa con Troy Deeney. Pochi i palloni toccati ma un contributo di qualità evidente per gli Spurs, che con Erik Lamela hanno sfiorato il vantaggio nel recupero. Clamoroso salvataggio sulla linea di Ignacio Pussetto, ex Udinese, dopo un’azione sviluppata da Eriksen al limite dell’area. Prima un velo per Serge Aurier, poi un passaggio sulla destra. I nerazzurri ovviamente hanno osservato e monitorato la situazione, nella speranza che quella di Vicarage Road sia stata l’ultima partita con la maglia del Tottenham.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.