ESCLUSIVA – Madonna: “Pari giusto, Inter tante assenze. Dobbiamo migliorare”

Articolo di
18 Gennaio 2020, 15:31
Armando Madonna Inter Armando Madonna Inter
Condividi questo articolo

Armando Madonna ha parlato in esclusiva all’inviato di Inter-News.it Riccardo Spignesi, dopo il pareggio ottenuto dalla Primavera dell’Inter sul campo del Cagliari.

PAREGGIO GIUSTO – Oggi in Sardegna è stata una giornata molto ventosa, un vento che secondo Armando Madonna ha condizionato la prestazione delle due squadre in Cagliari-Inter: «Assolutamente il pareggio è giusto, forse noi siamo partiti meglio nei primi venti-venticinque minuti poi abbiamo subito un po’ la loro reazione e questo vento ha un po’ condizionato. Sono due squadre forti, fisiche, il vento ha messo in difficoltà entrambe le squadre e il risultato è giusto».

UN GIUDIZIO SUL GIRONE D’ANDATA – Con questo pareggio l’Inter ha concluso il girone d’andata (con due partite da recuperare), un girone che Madonna giudica positivamente: «Discreta, siamo migliorati. Ci mancano tanti giocatori, oggi mancava Agoumé, Pirola, Vergani, Squizzato, Oristanio. Abbiamo una squadra molto giovane, ma si stanno dimostrando all’altezza e sono contento dell’annata. Adesso arrivano punti pesanti e bisogna migliorare un po’ anche nella gestione della palla anche se oggi era impossibile e fare qualche punto in più».

LA PRESTAZIONE DI MULATTIERI – Madonna chiude l’analisi di Cagliari-Inter parlando di Samuele Mulattieri e se può ambire alla prima squadra in questa stagione: «Non lo so, oggi non ha fatto una gran partita. Ha fatto il gol e avuto un paio di lampi, si sta adattando al ruolo di attaccante e lo sta facendo bene. Ci dà fisicità per fare queste ripartenze che sono importanti, poi deve crescere ancora per arrivare alla prima squadra».

Si ringraziano Armando Madonna e l’ufficio stampa dell’Inter per la disponibilità mostrata nell’intervista. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è consentita solo previa citazione della fonte (Inter-News.it) e inserendo il link al contenuto originale.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.