Esclusiva Inter-News.itPrimo Piano

ESCLUSIVA – Madonna: “Pari giusto, Inter tante assenze. Dobbiamo migliorare”

Armando Madonna ha parlato in esclusiva all’inviato di Inter-News.it Riccardo Spignesi, dopo il pareggio ottenuto dalla Primavera dell’Inter sul campo del Cagliari.

PAREGGIO GIUSTO – Oggi in Sardegna è stata una giornata molto ventosa, un vento che secondo Armando Madonna ha condizionato la prestazione delle due squadre in Cagliari-Inter: «Assolutamente il pareggio è giusto, forse noi siamo partiti meglio nei primi venti-venticinque minuti poi abbiamo subito un po’ la loro reazione e questo vento ha un po’ condizionato. Sono due squadre forti, fisiche, il vento ha messo in difficoltà entrambe le squadre e il risultato è giusto».

UN GIUDIZIO SUL GIRONE D’ANDATA – Con questo pareggio l’Inter ha concluso il girone d’andata (con due partite da recuperare), un girone che Madonna giudica positivamente: «Discreta, siamo migliorati. Ci mancano tanti giocatori, oggi mancava Agoumé, Pirola, Vergani, Squizzato, Oristanio. Abbiamo una squadra molto giovane, ma si stanno dimostrando all’altezza e sono contento dell’annata. Adesso arrivano punti pesanti e bisogna migliorare un po’ anche nella gestione della palla anche se oggi era impossibile e fare qualche punto in più».

LA PRESTAZIONE DI MULATTIERI – Madonna chiude l’analisi di Cagliari-Inter parlando di Samuele Mulattieri e se può ambire alla prima squadra in questa stagione: «Non lo so, oggi non ha fatto una gran partita. Ha fatto il gol e avuto un paio di lampi, si sta adattando al ruolo di attaccante e lo sta facendo bene. Ci dà fisicità per fare queste ripartenze che sono importanti, poi deve crescere ancora per arrivare alla prima squadra».

Si ringraziano Armando Madonna e l’ufficio stampa dell’Inter per la disponibilità mostrata nell’intervista. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è consentita solo previa citazione della fonte (Inter-News.it) e inserendo il link al contenuto originale.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.