Calciomercato

Dzeko-Sanchez, ultimo spiraglio? Procuratore in viaggio a Milano – Rai

Secondo quanto riporta Paolo Paganini, esperto di calciomercato di “Rai Sport”, potrebbe riaprirsi la trattativa tra Inter e Roma per lo scambio tra Alexis Sanchez ed Edin Dzeko. Il procuratore del bosniaco è infatti in viaggio verso Milano.

TENTATIVO IN EXTREMIS – Sembra non essere ancora tutto chiuso per la trattativa tra Roma e Inter legata allo scambio Edin Dzeko-Alexis Sanchez. Queste le parole di Paolo Paganini negli studi di “Rai Due” sulla trattativa: «Si potrebbe riaprire la questione di mercato tra Inter e Roma per lo scambio tra Dzeko e Sanchez. Il bosniaco non vuole restare nella capitale e il suo procuratore di sta andando a Milano proprio adesso per vedere se la situazione con l’Inter si può riaprire in queste ultime ore di mercato».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.