FocusPrimo Piano

Lukaku-Lautaro Martinez, ri-funziona il duo: entrambi di nuovo in gol

Inter-Benevento di ieri sera è stata decisamente una partita a senso unico. Uno degli elementi più importanti della vittoria è stata la coppia Romelu Lukaku-Lautaro Martinez (con l’argentino in doppia cifra), entrambi di nuovo in gol in campionato nella stessa partita.

COPPIA CHE SCOPPIA – Dopo diverse partite di campionato senza andare in gol, ieri sera sia Lautaro Martinez che Romelu Lukaku hanno interrotto il loro digiuno. Specialmente l’argentino, dal momento che il belga ha comunque trovato la via della rete nelle due sfide di Coppa Italia giocate a gennaio, contro Fiorentina Milan. Precisamente era dalla sfida contro il Crotone del 2 gennaio 2021 che nessuno dei due segnava in campionato. I gol arrivati contro SampdoriaRoma Juventus sono stati infatti rispettivamente segnati da Stefan de VrijMilan SkriniarAchraf HakimiArturo VidalNicolò Barella. Con in mezzo anche lo 0-0 di Udine.

INSIEME – Non solo Lukaku e Lautaro Martinez sono andati nuovamente in gol, ma lo hanno fatto nuovamente insieme, nella stessa partita. Anche questo non succedeva dalla partita di San Siro contro il Crotone vinta per 6-2. Per poter dare continuità al “ritorno” della coppia d’attacco nerazzurra, però, bisognerà aspettare venerdì, quando l’Inter sarà ospite della Fiorentina allo Stadio Artemio Franchi. Martedì, nella semifinale di andata della Coppa Italia contro la Juventus, infatti, il belga sarà assente dopo il cartellino giallo preso da diffidato nel quarto di finale vinto contro il Milan. La coppia è tornata a funzionare ieri, contro il Benevento. Ora è necessario continuare su questa strada.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.