Calciomercato

Dimarco, tentativo Roma in passato! Il Verona se lo gode, l’Inter monitora

Secondo il giornalista Fabrizio Romano, il classe ’97 dell’Hellas Verona, Federico Dimarco, è stato vicino alla Roma in passato. Ora è uno dei punti fermi del Verona di Juric, mentre l’Inter riflette sul suo futuro

RINASCITA – Il Verona di Ivan Juric si sta godendo la crescita di Federico Dimarco, terzino di proprietà dell’Inter in prestito al club scaligero. Il classe ’97 è quello che ha creato più occasioni da gol in Serie A, fino ad oggi, dopo Rodrigo De Paul dell’Udinese e Hakan Calhanoglu del Milan. Tra l’altro, sottolinea Fabrizio Romano, con il ds Gianluca Petrachi la Roma aveva fatto un tentativo con l’Inter per acquistare Dimarco. Il classe ’97 avrebbe dovuto prendere il posto del partente Leonardo Spinazzola. La Roma in seguito ha cambiato proprietà e non se ne è fatto più nulla. Dimarco resta nel mirino di parecchi club di Serie A, secondo Romano, e l’Inter lo tiene d’occhio per il futuro. In ogni caso, il club scaligero vanta un diritto di riscatto fissato a sei milioni di euro e sembra intenzionato a tenerselo stretto.

Fonte: Fabrizio Romano

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.