Social Network

FOTO – Skriniar lancia la sfida a Brozovic e Perisic per Qatar 2022

Milan Skriniar punterà a qualificarsi ai Mondiali di Qatar 2022 con la sua Slovacchia. Un percorso che avrà le tinte nerazzurre dell’Inter, visto che nel girone H è presente anche la Croazia di Brozovic e Perisic.

SEMPRE INTERMilan Skriniar non si accontenta, e dopo gli Europei vuole anche i Mondiali. La Slovacchia farà infatti di tutto per qualificarsi all’edizione 2022 in Qatar, ma dovrà attraversare un girone non facile. Con il sorteggio di oggi, infatti, la nazionale di Skriniar è finita nel girone H delle qualificazioni europee. Dovrà quindi affrontare Russia, Slovenia, Cipro, Malta e la testa di serie Croazia. Per il numero 37 dell’Inter sarà quindi l’occasione di trovarsi contro due compagni nerazzurri tra i Vatreni, Marcelo Brozovic e Ivan Perisic. E il dado della sfida è simpaticamente tratto, come mostra Skriniar sui social. Ecco la sua Instagram story:

Skriniar-Slovacchia-Croazia

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh