Deschamps spinge Giroud all’Inter: “Penso sia meglio trasferirsi, ma…”

Articolo di
14 Dicembre 2019, 17:26
Condividi questo articolo

Intervistato dal quotidiano francese L’Equipe in occasione dell’assemblea generale della federazione calcistica francese, Didier Deschamps, selezionatore della nazionale di calcio della Francia, ha parlato di un possibile trasferimento di Olivier Giroud dal Chelsea all’Inter.

TRASFERIMENTO CONSIGLIATO – Olivier Giroud è uno dei profili osservati con attenzione dall’Inter per il mercato di gennaio. Antonio Conte lo chiede come vice Lukaku per poter allungare la panchina. Dal momento che al Chelsea sta trovando pochissimo spazio, Didier Deschamps, CT della Francia, ha consigliato al giocatore di pensare a un eventuale trasferimento per poter inseguire il sogno Euro 2020: «Lui, come altri, può avere voglia di trasferirsi. La sua situazione al Chelsea non è cambiata negli ultimi due mesi. Penso che per Olivier sia meglio andare in un’altra squadra dove possa giocare di più. Se non può farlo a Londra, allora potrebbe essere una buona idea farlo altrove. Questa però è una sua decisione. Non conosco le soluzioni che può avere o dove possa giocare di più».

DECISIONE – Naturalmente Deschamps sa benissimo che la scelta finale sarà solo e unicamente di Giroud: «Ci siamo visti non molto tempo fa. Ma come ripeto è lui a decidere, questo vale per ogni giocatore. Sa bene quanto sia importante lavorare giorno per giorno con la propria squadra per guadagnarsi la nazionale. Deciderà lui in base alle soluzioni che gli si presenteranno».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.