Calciomercato

Deschamps spinge Giroud all’Inter: “Penso sia meglio trasferirsi, ma…”

Intervistato dal quotidiano francese L’Equipe in occasione dell’assemblea generale della federazione calcistica francese, Didier Deschamps, selezionatore della nazionale di calcio della Francia, ha parlato di un possibile trasferimento di Olivier Giroud dal Chelsea all’Inter.

TRASFERIMENTO CONSIGLIATO – Olivier Giroud è uno dei profili osservati con attenzione dall’Inter per il mercato di gennaio. Antonio Conte lo chiede come vice Lukaku per poter allungare la panchina. Dal momento che al Chelsea sta trovando pochissimo spazio, Didier Deschamps, CT della Francia, ha consigliato al giocatore di pensare a un eventuale trasferimento per poter inseguire il sogno Euro 2020: «Lui, come altri, può avere voglia di trasferirsi. La sua situazione al Chelsea non è cambiata negli ultimi due mesi. Penso che per Olivier sia meglio andare in un’altra squadra dove possa giocare di più. Se non può farlo a Londra, allora potrebbe essere una buona idea farlo altrove. Questa però è una sua decisione. Non conosco le soluzioni che può avere o dove possa giocare di più».

DECISIONE – Naturalmente Deschamps sa benissimo che la scelta finale sarà solo e unicamente di Giroud: «Ci siamo visti non molto tempo fa. Ma come ripeto è lui a decidere, questo vale per ogni giocatore. Sa bene quanto sia importante lavorare giorno per giorno con la propria squadra per guadagnarsi la nazionale. Deciderà lui in base alle soluzioni che gli si presenteranno».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.