Extra Inter

Corini e il Brescia esultano, super Spalek e ancora vittoria: Lecce KO

È appena terminato il primo match della sedicesima giornata di Serie A. In campo Brescia-Lecce con gli uomini di Corini che hanno conquistato una vittoria fondamentale in chiave salvezza. Ecco il report del match

VITTORIA NETTA – Seconda vittoria consecutiva per il Brescia dopo il rientro sulla panchina delle rondinelle di Eugenio Corini. La svolta del match arriva al 29′ con l’ingresso in campo di Nikolas Spalek per l’infortunato Emanuele Ndoj. È proprio il neo entrato infatti a fornire dopo soli tre minuti dal suo ingresso in campo l’assist per l’1 a 0 siglato da Jhon Chancellor. In una sfida molto nervosa, battibecco tra Mario Balotelli e l’allenatore del Lecce Fabio Liverani, al 44′ arriva il raddoppio dei padroni di casa con Ernesto Torregrossa. Sugli sviluppi di un calcio di punizione il portiere ospite Gabriel calcola male la traiettoria del pallone e lascia scorrere, bravo invece Stefano Sabelli a crederci e a mettere in mezzo per il tap-in facile dell’attaccante bresciano che sigla così il suo primo gol in Serie A. Nella ripresa i salentini cercano di riaprire il match, ma al 61′ dopo una grande azione di squadra è Spalek a segnare il suo primo gol in A e il definitivo 3 a 0.

CLASSIFICA – Con questa vittoria il Brescia di Corini sale a quota 13 in classifica e momentameneamente fuori dalla zona retrocessione (rondinelle che devono recuperare la sfida contro il Sassuolo). Lecce che rimane invece fermo a 15.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.