Calciomercato

Chiesa esemplare, rinnovo lontano: eterna lotta Inter-Juventus. Marotta…

Chiesa ha lavorato duramente durante le vacanze per presentarsi al top nel mese di gennaio. La Fiorentina, però, potrebbe non essere il futuro dell’esterno che a giugno è al centro dei pensieri di Inter e Juventus. Beppe Marotta al lavoro per strappare il gioiello ai bianconeri, come riporta “Calciomercato.com”

TALENTO CONTESO – Già nella scorsa estate i rumors non erano mancati per Federico Chiesa. L’attaccante piace molto a Inter e Juventus. I bianconeri avevano un accordo con il calciatore già qualche mese fa, ma la Fiorentina ha trattenuto il suo gioiello. L’inserimento di Marotta potrebbe essere concreto nei prossimi mesi: lotta aperta con i rivali bianconeri. Intanto Chiesa ha lavorato al massimo, rinunciando alle vacanze, per recuperare al meglio dal recente infortunio. Nonostante la sua professionalità, il rinnovo con la Fiorentina attualmente appare lontano.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.