Calciomercato

Calhanoglu contattato dall’Inter! E ora pure Inzaghi temporeggia per il 2021 – SM

Calhanoglu all’Inter? La notizia avrebbe del clamoroso. E sui presupposti si sta già lavorando. Claudio Raimondi – giornalista di “Sport Mediaset” – a “Pressing Serie A” su Italia 1 svela una retroscena sul futuro del centrocampista turco. E in questo modo anche il nome di Inzaghi per la panchina avrebbe più senso

CENTROCAMPO – Non solo mercato di gennaio, che potrebbe essere caratterizzato dalla mini-rivoluzione a centrocampo (vedi aggiornamento). In vista della prossima stagione l’Inter ha già contattato l’entourage di Hakan Calhanoglu, che diventerebbe un colpo per l’estate. La società nerazzurra, da svincolato, è disposta a riconoscergli un ingaggio superiore a quello del Milan. Situazione da monitorare, se il Milan non riesce a strappare il rinnovo di Calhanoglu entro gennaio.

PANCHINA – Oltre al campo, c’è da ragionare sulla situazione allenatore. In questo periodo Simone Inzaghi aspetta di vedere come evolverà il futuro di Antonio Conte, per questo sta temporeggiando con la Lazio sul rinnovo. In caso di separazione con Conte, Inzaghi è il primo nome sulla lista di Beppe Marotta per la panchina dell’Inter nella prossima stagione. Un matrimonio, tra l’altro, che dal punto di vista tecnico-tattico darebbe senso all’operazione Calhanoglu 2021. Curioso.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh