Calciomercato

Emerson Palmieri all’Inter con un mediano grazie a 4 esuberi: i nomi – SM

Emerson Palmieri è ancora sul taccuino dell’Inter, che rivaluterà la sua situazione a gennaio. Claudio Raimondi – giornalista di “Sport Mediaset” – a “Pressing Serie A” su Italia 1 fa il punto sul mercato nerazzurro, indicando i quattro esuberi di Conte necessari per arrivare al doppio colpo invernale

MERCATO DI GENNAIO – Le parole di Antonio Conte al termine di Cagliari-Inter sono rivolte a tre giocatori in particolare. Si tratta di Radja Nainggolan, Matias Vecino e ovviamente Christian Eriksen, che può andare via in prestito. Il centrocampista danese può essere scambiato con il Paris Saint-Germain per arrivare a Leandro Paredes oppure con il Bayern Monaco per Corentin Tolisso, che al momento sono riserve. Conte in un certo senso ha “invitato” questi tre esuberi ad andare via a gennaio. E forse anche Andrea Pinamonti potrà unirsi a loro. Dal risparmio degli ingaggi l’Inter spera di prendere, oltre al centrocampista, anche un esterno sinistro. Un risparmio pari a circa 13-14 milioni di euro lordi, che diventa “budget” di gennaio. Torna di moda il nome di Emerson Palmieri, che al Chelsea sta giocando poco. Serviranno delle operazioni in prestito con diritto di riscatto a gennaio per arrivare a giocatori come Emerson Palmieri, oltre che al mediano in sostituzione di Eriksen per Conte. L’Inter per gennaio inizia a pensare a una mini-rivoluzione in mezzo al campo.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.