Calhanoglu, il suo agente incontra il Milan. Inter segue la vicenda

Articolo di
14 Dicembre 2020, 09:31
Hakan Çalhanoglu Milan Hakan Çalhanoglu Milan
Condividi questo articolo

Calhanoglu, secondo quanto riportato da “Sportmediaset” mercoledì confermato l’incontro tra la dirigenza rossonera e il suo agente. La società discuterà del rinnovo di contratto, in scadenza nel 2021.

INTER ALLA FINESTRACalhanoglu, il Milan e il suo entourage mercoledì si incontreranno per parlare del suo futuro: ancora distanti in merito al rinnovo di contratto. Secondo “Sportmediaset” l’offerta del club rossonero è di 3 milioni, mentre quella del calcatore è di 7. L’Inter segue la vicenda, dato che sembrerebbe essersi fatta avanti per ingaggiare il calciatore da svincolato in vista dell’estate. Il calciatore, dal canto suo, vorrebbe restare a Milano.

Fonte: Sportmediaset




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.