Video

Closer by magic, l’Inter presenta la favola dedicata al Natale

Il Club nerazzurro ha presentato Closer by magic, l’Inter Christmas Tale, film dedicato al Natale che celebra la passione che unisce i tifosi

VIDEO – L’Inter ha presentato oggi la sua favola di Natale, un film che ha come protagonisti “una piccola tifosa interista e la sua magica amicizia con un pupazzo di neve“. “Closer by magic: il Club nerazzurro presenta l’Inter Christmas Tale, il film di Natale che racconta come la passione per i colori nerazzurri possa trasformarsi in autentica magia, per rendere speciale anche questo Natale e superare qualsiasi distanza“.

TECNICA – “Il video è stato realizzato con la tecnica della Stop Motion Animation, che proietta diverse immagini di oggetti in sequenza, frame dopo frame, per restituire un effetto di fluidità e live action cinematografica. Una tecnica particolare, cara al cinema d’animazione più autoriale e ricercato“.

PERSONAGGI – “Ogni personaggio della storia è stato realizzato a mano, in plastilina, per raccontare la storia di una bambina, tifosa dell’Inter, e della sua magica amicizia con uno speciale pupazzo di neve, che si anima quando indossa il maglione natalizio dell’Inter – lo stesso in vendita negli store nerazzurri“.

PASSIONE – “Protagonista del contenuto è la passione sportiva, che scatena la magia e avvicina i cuori nerazzurri, riuscendo a superare qualsiasi tipo di distanza. La musica del film è stata composta ed eseguita in esclusiva da Meezy, giovane artista italiana che quest’anno si è distinta per essere arrivata alla fase Bootcamp del noto talent show X Factor“.

INVITO – “Be part of the magic, l’invito del Club ai propri tifosi, che in una fase parallela della campagna sono stati invitati a condividere la magia del Natale nerazzurro, per sentirsi uniti nonostante le distanze e celebrare insieme queste Festività grazie alla loro fede interista“.

Fonte: Inter.it

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh