Closer by magic, l’Inter presenta la favola dedicata al Natale

Articolo di
14 Dicembre 2020, 11:39
Logo Inter maglia 2020-2021. Immagine da Inter.it Logo Inter maglia 2020-2021. Immagine da Inter.it
Condividi questo articolo

Il Club nerazzurro ha presentato Closer by magic, l’Inter Christmas Tale, film dedicato al Natale che celebra la passione che unisce i tifosi

VIDEO – L’Inter ha presentato oggi la sua favola di Natale, un film che ha come protagonisti “una piccola tifosa interista e la sua magica amicizia con un pupazzo di neve“. “Closer by magic: il Club nerazzurro presenta l’Inter Christmas Tale, il film di Natale che racconta come la passione per i colori nerazzurri possa trasformarsi in autentica magia, per rendere speciale anche questo Natale e superare qualsiasi distanza“.

TECNICA – “Il video è stato realizzato con la tecnica della Stop Motion Animation, che proietta diverse immagini di oggetti in sequenza, frame dopo frame, per restituire un effetto di fluidità e live action cinematografica. Una tecnica particolare, cara al cinema d’animazione più autoriale e ricercato“.

PERSONAGGI – “Ogni personaggio della storia è stato realizzato a mano, in plastilina, per raccontare la storia di una bambina, tifosa dell’Inter, e della sua magica amicizia con uno speciale pupazzo di neve, che si anima quando indossa il maglione natalizio dell’Inter – lo stesso in vendita negli store nerazzurri“.

PASSIONE – “Protagonista del contenuto è la passione sportiva, che scatena la magia e avvicina i cuori nerazzurri, riuscendo a superare qualsiasi tipo di distanza. La musica del film è stata composta ed eseguita in esclusiva da Meezy, giovane artista italiana che quest’anno si è distinta per essere arrivata alla fase Bootcamp del noto talent show X Factor“.

INVITO – “Be part of the magic, l’invito del Club ai propri tifosi, che in una fase parallela della campagna sono stati invitati a condividere la magia del Natale nerazzurro, per sentirsi uniti nonostante le distanze e celebrare insieme queste Festività grazie alla loro fede interista“.

Fonte: Inter.it



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.