Calciomercato

Calciomercato Inter – Tutte le novità e le trattative aggiornate al 25 gennaio

Il calciomercato è iniziato ufficialmente il 2 gennaio, con l’Inter che ha soprattutto la questione rinnovi. Qui tutte le novità e le trattative – in entrata e uscita – aggiornate giorno per giorno. La finestra invernale di mercato chiuderà alle 20 di martedì 31 gennaio. Su Inter-News.it aggiornamenti costanti e quotidiani per non perdere davvero nessuna indiscrezione sul calciomercato nerazzurro.

Calciomercato Inter − Gli ingressi

POSSIBILI ENTRATE − Sul mercato in entrata poche novità. Per Scalvini si fa durissima, c’è una pretendente estera seria candidata (vedi articolo). Quanto a Kessié, Xavi ha chiuso momentaneamente le porte di uscite del Barcellona (vedi articolo). Un altro nome in orbita Inter è Smalling, il quale sta trattando il rinnovo con la Roma (vedi articolo).

ENTRATE UFFICIALIZZATE − Alem NEZIREVIC (D, Motala AIF)

Calciomercato Inter − Le cessioni

POSSIBILI USCITE − Sulla situazione rinnovi, buone notizie per Bastoni e Calhanoglu. I due stanno trovando l’accordo con il club (vedi articolo). Skriniar non rinnoverà e presto o tardi sarà un giocatore del PSG. Le ultime (vedi articolo). Mentre sul fronte Gagliardini, rimane forte l’interesse del Nottingham Forest (vedi articolo). Intanto è fatta per Radu all’Auxerre (vedi articolo) così come per l’ufficialità di Franco Carboni al Monza (vedi articolo).

USCITE UFFICIALIZZATE − Alessandro CIARDI (C, andato via a parametro al Salisburgo). Alessandro SILVESTRO (D, in prestito all’Aquila Montevarchi), Franco CARBONI (D, in prestito al Monza)

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock