Calciomercato

Inter, il Nottingham Forest ha una volontà per Gagliardini. Altri rinnovi – Sky

Luca Marchetti ha dato aggiornamenti molto importanti sul fronte Roberto Gagliardini per l’Inter. Il Nottingham Forest è estremamente interessato al calciatore, questi gli aggiornamenti dagli studi di Sky Sport.

PARTENZA – L’Inter deve lavorare su diversi rinnovi da concludere entro la fine dell’anno, ma non solo. Luca Marchetti, dagli studi di Sky Sport, ha dato questi aggiornamenti sulla situazione nerazzurra sul mercato: «Sembra che il Nottingham Forest non voglia aspettare giugno, vorrebbe Gagliardini già a giugno e potrebbe farsi sentire prossimamente. Per quanto riguarda i rinnovi dell’Inter, Darmian ha già raggiunto un accordo per un biennale, si parlerà poi con Dzeko, Calhanoglu e Mkhitaryan. In linea di massima la dirigenza vuole offrire agli over 30 rinnovi annuali o massimo biennali con stipendi minori».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock