Calciomercato

Skriniar, un motivo per dire ‘no’ al PSG a gennaio. Altro guaio Inter – SI

Skriniar lascerà l’Inter a fine stagione, come ha purtroppo fatto capire ieri dal suo agente in un’uscita non certo perfetta come tempistiche (vedi articolo). Longari, su Sportitalia, spiega perché è difficile che vada al PSG già a gennaio.

POCHE SPERANZE DI SOLDIGianluigi Longari vede un addio a parametro zero al 30 giugno: «Su Milan Skriniar c’è sostanzialmente poco da aggiungere rispetto alle parole del suo agente. Non rinnoverà il suo contratto con l’Inter, penso che sia molto complicato che il PSG possa esporsi ora. Così come che Skriniar pensi di andare via a gennaio, perché il maxi bonifico che andrebbe a lui alla firma verrebbe girato all’Inter. Ci perderebbe questo bonus, nessuno può accettare una cosa del genere. Skriniar ha ancora da dare tanto in questa stagione all’Inter che, suo malgrado, dovrà regalare il cartellino del suo capitano al PSG. Una gestione completamente sbagliata».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock