Calciomercato

Skriniar, l’agente: «L’Inter lo ha messo sul mercato! Rinnovo, zero chance»

Il futuro di Skriniar è sempre più lontano dall’Inter. Lo slovacco, peraltro espulso in Inter-Empoli (segui Live), andrà via. Ne ha parlato il suo agente Sistici

SCELTA SOCIETARIAL’agente di Skriniar, Roberto Sistici, rivela come sono andate le cose: «La verità è che la decisione di mettere Milan Skriniar sul mercato è stata presa quest’estate dall’Inter. Ovviamente non dal giocatore. Una scelta della società che ha portato a una trattativa tra Inter e PSG. Della quale ovviamente eravamo stati informati. A un certo punto la trattativa si è interrotta ed eravamo stati informati anche di questo passaggio. Una decisione che non spettava a noi e che il giocatore ha serenamente accettato, con professionalità e assoluto rispetto del contratto. L’autunno scorso abbiamo risposto a tutte le richieste di incontro avanzate dalla Società. Dopo una serie di incontri preliminari abbiamo presentato una nostra richiesta economica e successivamente, a inizio novembre 2022, la Società ci ha presentato una proposta».

RIFIUTOCosì continua Sistici sulla proposta: «Circa un mese dopo, prima di Natale, ho comunicato all’Inter la decisione di non accettare la loro proposta. Scelta ribadita a inizio gennaio, prima della Finale di Supercoppa. Quando ho anche informato i dirigenti nerazzurri Marotta e Ausilio che ci ritenevamo liberi di ascoltare offerte di altri club. Non era magari una comunicazione obbligatoria, ma era per il giocatore e il sottoscritto il modo più corretto di procedere. Sapendo che serietà e trasparenza sono per noi il modo migliore di procedere. Ripeto, non abbiamo mai saltato nessun appuntamento con l’Inter».

ALTRI CLUB Sistici rivela come ci sia solo il PSG: «Del Psg non abbiamo parlato no. Così come non siamo stati noi a far trapelare le posizioni nostre e dell’Inter. Visto che, con l’Inter, avevamo stabilito di gestire la cosa con la giusta riservatezza, nell’interesse della serenità e della prestazione della squadra e del giocatore che assisto. Ci sono contatti con alcuni club non italiani».

CHANCE DI RINNOVO Sistici, infine, chiude la porta ad altri orizzonti: «Al momento non c’è questa possibilità. Chi conosce Milan conosce anche la sua professionalità e lealtà. Sa benissimo che onorerà sempre la maglia del club per il quale è tesserato, un club che gli ha dato molto e al quale lui darà il massimo, come sempre. Certe strumentalizzazioni, che evidentemente non dipendono da noi, non fanno il bene del calciatore. E crediamo anche che impediscano la giusta serenità che merita la squadra».

Fonte: Telenord

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.