Calciomercato

Bucciantini: «Inter, via Sanchez-Caicedo, dentro Dybala-Lukaku? Beh…»

L’Inter ha un sogno: quello di riportare a Milano Romelu Lukaku. Gli scenari sembrano essere cambiati (vedi articolo) e Bucciantini a Sky Sport Calciomercato l’Originale, dice la sua sul possibile attacco del futuro. 

REPARTO – L’Inter ha nel mirino Lukaku dal Chelsea e il suo clamoroso ritorno. Intanto, Marco BucciantiniSky Sport l’Originale, dice la sua sul possibile reparto offensivo. «L’Inter ha due attaccanti in uscita, Sanchez e Caicedo. Se entrassero Dybala e Lukaku, fate voi un bilancio. Sono due giocatori che hanno fatto la differenza negli ultimi due campionati su tre vinti. Lukaku è disposto a perderci, non solo i soldi, ma anche un po’ di orgoglio. Lui voleva tornare al Chelsea per chiudere un conto che non si è chiuso e si è dilatato e ora vuole tornare dove sta bene». 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh