Calciomercato

Di Marzio: «Inter, Lukaku e Dybala? Lautaro Martinez allora verrà venduto»

L’Inter sembra poter intavolare la trattativa con il Chelsea per Romelu Lukaku. La palla ora passa ai nerazzurri (vedi articolo) e Gianluca Di Marzio, intervenuto a Sky Sport Calciomercato l’Originale, dice la sua anche su Dybala. 

SCELTE – L’Inter ha nel mirino Lukaku e Dybala. Secondo Gianluca Di Marzio però i nerazzurri dovranno fare delle scelte, soprattutto su Lautaro Martinez. «Se Barzaghi dice che il Chelsea ha aperto al prestito, allora è vero. Qui c’è da capire le condizioni del prestito del Chelsea e come agirà l’Inter. Il Chelsea risparmierebbe in caso di addio di Lukaku ma a bilancio Lukaku è intorno ai 25 milioni di euro. Servirà uno sforzo importante dall’Inter per fare questo colpo e c’è da capire fin dove si potrà spingere l’Inter. Lukaku vuole tornare a tutti i costi anche dopo un po’ aver tradito Inzaghi l’estate scorsa. Lukaku con Dybala? Solo se Lautaro Martinez andasse via. L’Inter deve rientrare. Mi sembra strano». 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Cambia le impostazioni della privacy
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh