Calciomercato

Bremer-Inter, difficile che Zhang faccia asta con la Juventus. Una difficoltà – CdS

Per Bremer, come raccontato stamattina dal Corriere dello Sport, la Juventus vuole insidiare l’Inter proprio nel giorno del vertice col Torino (vedi articolo). Sul quotidiano romano si esclude un’asta per volontà di Zhang.

O COSÌ O NIENTE – L’Inter oggi vedrà il Torino per Gleison Bremer e la cessione imminente di Matthijs de Ligt al Bayern Monaco è un assist non da poco per Urbano Cairo. La Juventus ha messo gli occhi sul brasiliano, da capire se farà un’offerta. In tal caso, segnala il Corriere dello Sport, Steven Zhang non ha intenzione di mettersi a fare un’asta coi bianconeri per Bremer, anche se dovesse arrivare la cessione di Milan Skriniar al PSG (vedi articolo). Appare complesso pensare che Cairo non tratti con la Juventus, visto quanto ha voglia di incassare, e perciò servirà essere convincenti nell’incontro odierno. Bremer ha dato la parola all’Inter a dicembre, rifiutando Milan e Tottenham, ora la Juventus appare una difficoltà in più nella trattativa e un rischio concreto.

Fonte: Corriere dello Sport – Andrea Ramazzotti

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock