CalciomercatoPrimo Piano

Blitz Inter a Londra, due le priorità sul taccuino di Ausilio! − CdS

L’Inter fa sul serio. Il DS Ausilio è a Londra e ieri ha avuto un primo summit col Chelsea per sondare il terreno. Il direttore resterà nella City almeno fino a domani

PRIORITÀ − L’Inter è volata a Londra per discutere col Chelsea. Sul taccuino del Direttore Sportivo, Piero Ausilio, che oggi incontrerà altri rappresentanti e operatori di mercato, i discorsi Romelu Lukaku e Kalidou Koulibaly. Il belga vuole ritornare in nerazzurro e già lo ha fatto intendere al Chelsea rifiutando una proposta dall’Al Hilal da 50 milioni di euro. L’ex Napoli, dopo un solo anno, è disposto a cambiare aria e ritrovare la Serie A sarebbe di suo alto gradimento. L’Inter ha proposto al Chelsea due prestiti, più o meno con la stessa formula. Al momento, i Blues non hanno preso una posizione e aspettano il da farsi della situazione. La società londinese vorrebbe vendere i due giocatori a titolo definitivo, ma senza l’arrivo di offerte concrete (quella araba per Big Rom già rifiutata dal giocatore) sarà complicato poter cedere i due scontenti. L’Inter c’è e affonderà il colpo appena il Chelsea lo consentirà.

Fonte: Corriere dello Sport − Pietro Guadagno

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.