Calciomercato

Bastoni verso la Premier League: nome nuovo per la difesa (oltre Bremer) – TS

Bastoni piace tanto in Premier League e su di lui potrebbe scatenarsi una vera e propria asta. Secondo quanto riportato questa mattina da Tuttosport, in caso di cessione, l’Inter ha già individuato un suo sostituto (oltre Gleison Bremer).

NOME NUOVO – Su Alessandro Bastoni si è inserito prepotentemente il Tottenham di Antonio Conte, che dall’Inter ha già ottenuto praticamente Ivan Perisic. Il club si sente in pole per il ragazzo, mentre l’Inter vorrebbe incassare non meno di 60 milioni dalla sua cessione. La società di Viale della Liberazione, però, punta a un’asta a cui si è già iscritto anche il Chelsea, che vuole trovare il sostituto di Rudiger. L’Inter dal canto suo ha già individuato il possibile sostituto, cioè Josko Gvardiol, centrale del Lipsia e della Nazionale croata. Il discorso non riguarda Gleison Bremer, scelto al massimo come sostituto di Stefan de Vrij (anche lui potrebbe partire in caso di offerte.

Fonte: Tuttosport – Stefano Pasquino

Per leggere la notizia completa, acquista “Tuttosport” in edicola, visita il sito web oppure abbonati all’edizione cartacea/digitale.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.