Calciomercato

Barzaghi: «Lautaro Martinez, già rifiutate offerte. Dybala-Inter? Attenzione»

Lautaro Martinez per Dybala è un’ipotesi che per Marco Barzaghi si potrà realizzare. Il giornalista ne ha parlato alla CMIT TV, mettendo però un’altra squadra oltre all’Inter sull’argentino in uscita dalla Juventus.

IN BILICO – Per Marco Barzaghi non è da escludere una cessione di Lautaro Martinez a fine stagione: «Dipende tutto dalle offerte. Lascerebbe l’Inter solo per la Spagna, l’anno scorso ha rifiutato l’Inghilterra. Le offerte irrinunciabili verrebbero valutate dai nerazzurri e poi si prenderà cosa fare con i soldi che arriverebbero. L’Inter non si siede per meno di ottanta milioni, non so se arriverà questo tipo di offerte. Paulo Dybala? Potrebbe alleggerire la pillola, l’Atlético Madrid penso voglia più Lautaro Martinez di lui. Matias Vecino saluterà, con Ivan Perisic ci sono difficoltà ed è più no che sì. Arturo Vidal andrà via e Roberto Gagliardini è in bilico».

PARAMETRO ZERO – Barzaghi entra nello specifico della questione Dybala: «L’Inter ci sta pensando, mi risultano richieste importanti di commissioni. Si è capito che il Barcellona non partecipa alla corsa e senza l’Atlético Madrid mi aspetto che abbassino le pretese. Se l’Inter riuscisse a fare spazio con il monte ingaggi, tra i cileni e Vecino, si potrebbe concretizzare. Secondo me potrebbe essere Lautaro Martinez il sacrificato dell’estate, ma va capito se Dybala aspetterà l’Inter. L’offerta è importante, ma serve fare in fretta e che lui aspetti: tutto questo non è scontato. Il rapporto con Giuseppe Marotta? Mi risulta che ci siano stati dei contatti esplorativi con l’entourage del calciatore. Marotta lo conosce bene, attenzione che anche il Milan ha fatto un sondaggio per Dybala».

Fonte: calciomercato.it – Martin Sartorio

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.