Match

Vecino, lo stop imposto dal Cile all’Uruguay dà un vantaggio all’Inter

Vecino non potrà giocare Cile-Uruguay domani notte, per restrizioni del governo cileno (vedi articolo). Questo favorisce l’Inter nell’avvicinamento alla partita contro la Juventus di domenica.

RIENTRO A METÀMatias Vecino sabato è guarito (in pochi giorni) dal COVID-19, ma deve ancora aspettare per tornare in campo. Le restrizioni del governo cileno gli impediscono di partire alla volta di Santiago, dove domani (1.30 di mercoledì in Italia) l’Uruguay sfiderà la Roja di Alexis Sanchez e Arturo Vidal. È l’ultima giornata delle qualificazioni ai Mondiali, la partita conta solo per il Cile che cerca una difficile qualificazione agli spareggi mentre la Celeste è sicura del posto in Qatar da giovedì notte. Vecino non parte con la squadra, non ha più senso che resti in Uruguay. Questo significa che può tornare in Italia “prima”, con la possibilità di riaggregarsi in gruppo fra mercoledì e giovedì. Improbabile che Vecino possa giocare dal 1′ in Juventus-Inter, ma intanto è un problema in meno dalle nazionali.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.