Calciomercato

Agoumé migliora, Bayern Monaco in forte pressing. Ma l’Inter non ci sente

Agoumé piace anche fuori dall’Italia. Il centrocampista dell’Inter, attualmente in prestito a La Spezia, è finito – tra gli altri – sul taccuino del Bayern Monaco. Ma la strategia nerazzurra è ben definita da tempo

MURO NERAZZURRO – Le buone prestazioni di Lucien Agoumé con la maglia dello Spezia non passano inosservate. Così come non vuole passare inosservato il forte interesse del Bayern Monaco nei confronti del centrocampista classe 2002. Peccato, per i tedeschi, che ci sia da fare i conti con l’Inter, che non vuole assolutamente privarsi del 19enne talento francese. Sì perché, nonostante Agoumé sia sempre più esposto dal punto di vista mediatico, non è cambiato nulla rispetto a qualche settimana fa (vedi articolo). L’Inter non ascolta offerte per Agoumé e questa situazione non dovrebbe cambiare neanche in caso di immediato cambio di proprietà. La linea condivisa è quella di trattenere i giovani migliori, farli crescere e lanciarli in Prima Squadra appena possibile. Agoumé, al momento, rappresenta il capofila di quelli che dovrebbero fare ritorno ad Appiano Gentile il 1° luglio 2021. Con la possibilità di restare in rosa. Tutt’altro che merce da plusvalenza.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.