Match

Vidal in dubbio per Milan-Inter: Conte lo valuterà nel prossimo allenamento

Vidal non ancora al meglio, deve ancora smaltire il problema alla caviglia. In vista di Milan-Inter domenica, ma le buone prestazioni di Christian Eriksen permetteranno ad Antonio Conte di valutare al meglio le carte a disposizione.

VERSO IL DERBYVidal ad oggi è un titolare dell’Inter, voluto fortemente da Antonio Conte per completare il suo centrocampo con Marcelo Brozovic e Nicolò Barella. Dopo l’infortunio del cileno però, il tecnico ha dovuto fare di necessità virtù, lavorando durante sul doppio regista e dunque l’inserimento di Christian Eriksen. La risposta positiva è arrivata da parte del danese, sia in Coppa Italia contro la Juventus sia in Serie A con l’ottima prestazione in Inter-Lazio 3-1. Arturo Vidal lavora per smaltire il problema alla caviglia, e i prossimi allenamenti con la squadra saranno decisivi per capire se sarà in grado o meno di essere quantomeno presente per il derby in programma domenica alle 15.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh