Vidal in dubbio per Milan-Inter: Conte lo valuterà nel prossimo allenamento

Articolo di
17 Febbraio 2021, 12:32
Vidal Inter-Milan Coppa Italia - Copyright Inter-news.it - Foto Tommaso Fimiano Vidal Inter-Milan Coppa Italia – Copyright Inter-news.it – Foto Tommaso Fimiano
Condividi questo articolo

Vidal non ancora al meglio, deve ancora smaltire il problema alla caviglia. In vista di Milan-Inter domenica, ma le buone prestazioni di Christian Eriksen permetteranno ad Antonio Conte di valutare al meglio le carte a disposizione.

VERSO IL DERBYVidal ad oggi è un titolare dell’Inter, voluto fortemente da Antonio Conte per completare il suo centrocampo con Marcelo Brozovic e Nicolò Barella. Dopo l’infortunio del cileno però, il tecnico ha dovuto fare di necessità virtù, lavorando durante sul doppio regista e dunque l’inserimento di Christian Eriksen. La risposta positiva è arrivata da parte del danese, sia in Coppa Italia contro la Juventus sia in Serie A con l’ottima prestazione in Inter-Lazio 3-1. Arturo Vidal lavora per smaltire il problema alla caviglia, e i prossimi allenamenti con la squadra saranno decisivi per capire se sarà in grado o meno di essere quantomeno presente per il derby in programma domenica alle 15.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.