ESCLUSIVA – Agoumé, il cerchio si stringe ma ancora nodo rinnovo Inter: c’è una data!

Articolo di
12 Settembre 2020, 13:17
Lucien Agoumé Inter Lucien Agoumé Inter
Condividi questo articolo

Agoumé potrebbe salutare l’Inter in questa stagione per trasferirsi in prestito altrove, così da fare esperienza e ritornare in un secondo momento. Prima però, ci sarà da risolvere la questione contrattuale. Di seguito gli ultimi aggiornamento raccolti dalla nostra redazione.

INTESA RINNOVOLucien Agoumé in prestito in Serie A? Nelle ultime settimane vi abbiamo raccontato della possibilità di trasferirsi in prestito nel nostro campionato. Prima, però, c’è da risolvere la situazione legata al suo contratto (vedi articolo). La situazione a oggi non è cambiata, ma con un’importante novità: secondo quanto raccolto dalla redazione di Inter-News, lunedì sarà un giorno decisivo per il futuro del giovane centrocampista francese, che prima di scegliere la sua prossima squadra dove andrà a giocare in prestito, con il suo entourage troverà l’intesa per il rinnovo di contratto con l’Inter. Subito dopo allora sarà Crotone o Spezia (anche il Sassuolo segue da lontano la situazione), con la seconda neo-promossa in leggero vantaggio rispetto alla prima per assicurarsi Agoumé.

La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è consentita solo previa citazione della fonte (Inter-News.it) e inserendo il link al contenuto originale.


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE