Calciomercato

Agoumé, nuova esperienza in Serie A? Con l’Inter però ancora un nodo

Agoume in prestito in Serie A? Il giovane centrocampista francese è stato uno dei pochi giovani della Primavera promossi in prima squadra da Antonio Conte, insieme a lui Sebastiano Esposito – anche lui in ottica mercato (vedi articolo) – e il difensore Lorenzo Pirola.

IL FUTUROLucien Agoume, come vi avevamo già anticipato un mese fa (vedi articolo), è pronto a fare il salto di qualità in un’altra squadra di Serie A – in prestito dall’Inter -, dopo aver conquistato la promozione in prima squadra e la fiducia di Antonio Conte. Prima però, il calciatore dovrebbe risolvere la situazione legata al suo contratto che sembrava ormai cosa fatta, qualcosa però ha rallentato la trattativa. A distanza di settimane la situazione non è ancora cambiata, ecco perché prima di valutare eventuali prestiti con il suo agente, il giovane calciatore dovrà prima risolvere la questione con l’Inter. Nodo sul rinnovo, dunque, che la società vorrà risolvere al più presto con il ragazzo trovando l’intesa giusta che possa mettere tutti d’accordo. Dopo di che come già ribadito più volte, sarà prestito: diverse le squadre interessate, dal Crotone neo-promosso (QUI le parole del DG Vrenna) al Sassuolo (in questi giorni una cena tra Piero Ausilio e Giovanni Carnevali, Amministratore Delegato del club nero-verde) fino ad arrivare all’Hellas Verona, in buoni rapporti con la società di Viale della Liberazione; attenzione però anche al possibile ritorno in patria, in Francia, sempre in prestito.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.