Primo Piano

Ceferin annuncia: “Europa League a porte chiuse fino a nuovo avviso”

Ceferin ha parlato della crisi legata al Coronavirus e degli inevitabili provvedimenti che è stato costretto a prendere. Il Presidente UEFA conferma la chiusura degli stadi fino a nuovo avviso in vista delle prossime competizioni internazionali (Champions League e Europa League). Di seguito le sue dichiarazioni riportate su UEFA.com

EUROPA LEAGUE A PORTE CHIUSEAleksander Ceferin è chiaro sui prossimi sviluppi legati al Covid-19: “Questi ultimi mesi sono stati ovviamente un periodo di grande incertezza per tutti. Per quanto riguarda la mia famiglia e me stesso, ci ha avvicinati ancora di più. Da un punto di vista professionale, c’è stata molta pressione e un sacco di duro lavoro, ma io sono felice e sollevato che il calcio stia tornando in Europa. Le principali parti interessate hanno dovuto sacrificare qualcosa – dice Ceferin -. La UEFA ha sacrificato parte della sua stagione per consentire il completamento dei campionati nazionali in corso entro la fine di luglio, con la UEFA che ha quindi completato la sua stagione delle competizioni per club 2019/20 in agosto. I campionati lo hanno concordato e la solidarietà dei club sarà ugualmente importante per la finestra della squadra nazionale a settembre. Al momento, giocheremo partite senza spettatori fino a nuovo avviso. Non correremo alcun rischio. Ma sono una persona ottimista e la mia grande speranza è che gli spettatori possano tornare alle nostre partite il prima possibile”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.