Video

VIDEO – Verona-Lecce 2-0, Serie A: gol e highlights della partita

Verona-Lecce, anticipo della diciannovesima giornata di Serie A 2022-2023, si è concluso con il risultato di 2-0: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Marcantonio Bentegodi.

TENTATIVO DI RISALITAVerona-Lecce 2-0 nell’anticipo della diciannovesima giornata di Serie A. Il Verona conferma il cambio di rotta dall’inizio del 2023, con l’arrivo di Marco Zaffaroni, e prova una riscossa salvezza che avrebbe del clamoroso. Il Lecce al 33’ ha una clamorosa occasione per andare avanti, con tiro di Alexis Blin respinto da Lorenzo Montipò. Il portiere dell’Hellas si ripete cinque minuti dopo, su tentativo di Lorenzo Colombo. Meglio il Lecce ma il Verona colpisce al 40’, con cross lungo di Josh Doig per il colpo di testa dell’altro esterno Fabio Depaoli che lascia immobile Wladimiro Falcone. A inizio ripresa bel tiro di Ivan Ilic, con pallone che si stampa sulla traversa. È il preludio al raddoppio gialloblù, con lo stesso Ilic che manda nello spazio a sinistra Darko Lazovic il cui tiro supera Falcone ancora non certo esente da colpe (54’). Sulle ali dell’entusiasmo Depaoli vicino al 3-0 così come Thomas Henry, che poi si fa male al ginocchio. Infortunio alla spalla anche per Samuel Umtiti.

Video con gli highlights di Verona-Lecce dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.