Video

VIDEO – Tanti auguri a Roberto Carlos, i suoi gol con l’Inter

Roberto Carlos compie oggi 48 anni. L’ex difensore brasiliano, nonostante abbia giocato una sola stagione con la maglia dell’Inter, è sempre stato amato e rimpianto dai tifosi nerazzurri. Festeggiamo il suo compleanno con i suoi gol in maglia nerazzurra.

Oggi compie 48 anni Roberto Carlos. L’ex terzino brasiliano, uno dei giocatori più forti e vincenti di tutti i tempi, ha legato la sua carriera soprattutto al Real Madrid ma ha giocato un anno anche con la maglia dell’Inter lasciando dietro di sé un bel ricordo e anche tanti rimpianti. Una sola stagione, quella 1995/96, quella disputata da Roberto Carlos con la maglia nerazzurra in cui fece vedere tutte le sue grandi doti, tra le quali ovviamente il suo sinistro diventato iconico. Una sola stagione con 37 presenze e 7 gol che rivediamo nel video del canale youtube “Inter070”

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button