Video

VIDEO – Suazo torna a Cagliari da ex e fa vincere l’Inter: assist e gol

Le partite storiche dell’Inter: la rubrica sui video del giorno oggi torna indietro al 16 dicembre 2007. Suazo torna per la prima volta a Cagliari da ex ed è il protagonista della partita del Sant’Elia, con un assist e un gol per la vittoria nerazzurra.

IL RITORNO – Dodici anni fa l’Inter vinceva 0-2 contro il Cagliari nel posticipo della sedicesima giornata di Serie A 2007-2008. Al Sant’Elia c’è il gelo, non solo per il freddo ma anche per una contestazione del pubblico rossoblù, con la squadra in grave difficoltà (è ultima, ma si salverà con uno splendido girone di ritorno). I nerazzurri ci arrivano in testa alla classifica, ma il primo tempo è scialbo: solo una traversa per Cristian Chivu. Roberto Mancini ha schierato titolare David Suazo, preso dai sardi in estate dopo un’incredibile storia riguardante il Milan (vedi articolo), che viene pure fischiato. L’honduregno a inizio ripresa si divora il vantaggio, ma al 57′ serve a Julio Ricardo Cruz l’assist dello 0-1. È il gol che rende in discesa il posticipo, e proprio Suazo raddoppia a dieci minuti dal termine da due passi. Poi esce, stavolta applaudito dal pubblico: al suo posto entra un “certo” Mario Balotelli, al debutto in nerazzurro. Di seguito il video di Cagliari-Inter dall’account YouTube “Max”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button