Video

VIDEO – Spezia-Cagliari 2-0, Serie A: gol e highlights della partita

Spezia-Cagliari, anticipo della ventinovesima giornata di Serie A 2021-2022, si è concluso con il risultato di 2-0: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Alberto Picco di La Spezia.

VITTORIA SALVEZZASpezia-Cagliari 2-0 nell’anticipo della ventinovesima giornata di Serie A. Dopo quattro sconfitte consecutive lo Spezia ritrova una vittoria che mancava da quasi due mesi. Poco dopo la mezz’ora pallone che staziona in area, contatto fra Martin ErlicDalbert Henrique sul quale l’arbitro Daniele Orsato dà rigore. Il VAR lo manda al monitor a rivedere, ma conferma il fallo del difensore del Cagliari arrivato molto scoordinato. C’è però Alessio Cragno a negare l’1-0 a Daniele Verde: para la battuta dagli undici metri con un grande intervento (36’). Lo 0-0 regge fino al 55’, poi Verde (per la seconda volta) prova la battuta tagliata direttamente in porta da corner e trova nell’area piccola Martin Erlic, che ci mette il piede e sblocca il risultato. Si attende una reazione del Cagliari, ma non c’è e lo Spezia gestisce. Raddoppia al 74’ in maniera casuale, con un rinvio di Gaston Pereiro addosso a un avversario che schizza in area buono per Rey Manaj, dribbling e sinistro a incrociare che chiude i conti. Brutto stop per Walter Mazzarri, che sabato prossimo avrà il Milan.

Video con gli highlights di Spezia-Cagliari dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.