Video

VIDEO – Spezia-Atalanta 0-0, Serie A: gli highlights della partita

Spezia-Atalanta, match dell’ottava giornata di Serie A 2020-2021, si è concluso con il risultato di 0-0: questo il video con gli highlights della partita giocata allo Stadio Dino Manuzzi di Cesena.

PARI CON RAMMARICOSpezia-Atalanta 0-0 nell’anticipo dell’ottava giornata di Serie A. L’Atalanta ha tante occasioni ma non riesce a superare il muro dello Spezia, che trova così un buon punto. La prima chance è però dei padroni di casa, con un destro a giro di Diego Farias sul palo. L’attaccante brasiliano, subito dopo, manca l’1-0 calciando in maniera scoordinata in piena area. Diventa però rapidamente un quasi monologo bergamasco, con Duvan Zapata che colpisce a sua volta il legno. A inizio ripresa il colombiano serve di testa un assist a Robin Gosens, che di sinistro in diagonale infila l’angolo lontano: il centravanti è però in fuorigioco, il VAR annulla. Tantissime le occasioni dell’Atalanta, con Ivan Provedel che diventa il protagonista assoluto del match di Cesena. Il portiere dello Spezia si oppone a una conclusione ravvicinata di Gosens con un prodigio, poi nel finale salva il risultato: lo fa entrambe le volte su Mario Pasalic, prima un rigore in movimento e poi un’uscita bassa col croato che si addormenta lanciato a rete (88′). Di seguito il video con la sintesi di Spezia-Atalanta dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh