Video

VIDEO – Juventus-Cagliari 2-0, Serie A: gol e highlights della partita

Juventus-Cagliari, anticipo dell’ottava giornata di Serie A 2020-2021, si è concluso con il risultato di 2-0: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata all’Allianz Stadium di Torino.

RISOLTA IN BREVE TEMPOJuventus-Cagliari 2-0 nell’anticipo dell’ottava giornata di Serie A. La Juventus si affida a Cristiano Ronaldo per avere la meglio del Cagliari. Partita non così difficile per i bianconeri, che piegano la resistenza dei sardi reduci da un buon momento di forma prima della sosta. Dopo dieci minuti farebbe gol Federico Bernardeschi, scelta a sorpresa di Andrea Pirlo in formazione, ma il suo mancino sul primo palo non vale. Alvaro Morata, che gli serve il pallone, come spesso gli accade è in fuorigioco. Il Cagliari, presentatosi a Torino con cinque difensori, è troppo basso e non riesce a uscire. Il gol bianconero è quasi inevitabile, arriva al 38’ con un destro di Cristiano Ronaldo, innescato da Morata. Quattro minuti dopo e il portoghese ha già raddoppiato: su corner da destra Merih Demiral fa sponda di testa e trova CR7 dimenticato sul secondo palo, leggerezza imperdonabile della difesa rossoblù. A inizio ripresa Demiral sfiora anche la gioia personale, colpendo la traversa. Il Cagliari, nel frattempo diventato più offensivo con l’ingresso di Riccardo Sottil, va solo vicino al 2-1: lo fa Ragnar Klavan, ma Razvan Marin che effettua il cross è in fuorigioco e anche qui non vale. L’estone, peraltro, nello scontro di testa con Matthijs de Ligt si procura anche un vistoso taglio in testa ed è costretto a uscire. Juventus che sale a sedici punti, -1 dal Milan capolista e atteso questa sera dal big match di Napoli, il Cagliari resta a quota dieci. Di seguito il video con la sintesi di Juventus-Cagliari dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.