Video

VIDEO – Sassuolo-Lecce 4-2, Serie A: gol e highlights della partita

Sassuolo-Lecce, anticipo della trentesima giornata di Serie A 2019-2020, si è concluso con il risultato di 4-2. Questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata al Mapei Stadium di Reggio Emilia.

ANCORA PROLIFICOSassuolo-Lecce 4-2 nell’anticipo della trentesima giornata di Serie A. Il Sassuolo continua a essere una delle squadre più prolifiche dalla ripresa e travolge anche il Lecce, ancora a zero punti da quando si è tornati a giocare. Cinque minuti e la difesa salentina si fa trovare impreparata, lasciando in posizione centrale Francesco Caputo: pallonetto sull’uscita del portiere e quindicesimo gol stagionale. Al 27′ pareggio ospite, con angolo battuto di seconda e cross profondo per l’inserimento di Fabio Lucioni che mette in rete indisturbato. Sempre su un corner però Nehuén Paz trattiene Gian Marco Ferrari che cade, per l’arbitro Davide Massa è rigore che trasforma Domenico Berardi. Passano quattro minuti e un tiro dal dischetto lo ottiene anche il Lecce, fallo di Marlon su Khouma El Babacar proprio sulla linea: lo stabilisce il VAR, che permette a Marco Mancosu di firmare il nuovo pareggio al 67′. Le speranze ospiti finiscono al 78′, quando una serie di rimpalli favorisce Jérémie Boga che si porta il pallone sul sinistro e infila il 3-2. A chiudere i conti è Mert Muldur cinque minuti dopo col secondo gol consecutivo, col sinistro dopo aver disorientato un avversario con una finta. Di seguito il video con la sintesi di Sassuolo-Lecce dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.